Mauro Ghirardi nuovo Direttore Generale di iotty

iotty amplia il suo organico e nomina Direttore Generale Mauro Ghirardi.

Mauro Ghirardi

Classe ’72, Ghirardi è laureato in Scienze Politiche e ha alle spalle una consolidata esperienza nel settore tecnologico, nel quale ha lavorato ricoprendo posizioni di sempre maggior rilievo sia a livello nazionale che internazionale in importanti multinazionali quali Ingram Micro, Logitech e Apple, nella quale ha ricoperto il ruolo di responsabile del mercato audio e accessori mobile per il Sud Europa.

“Il mio impegno sarà rivolto a incrementare il posizionamento del brand, l’espansione nel canale retail e vendite online, insieme allo sviluppo del canale professionale. Unirmi alla squadra di iotty significa entrare in una realtà dinamica e stimolante che opera in un settore capace di esprimere crescite importanti nei prossimi anni. Ho accettato questo incarico con grande entusiasmo, certo che sapremo essere protagonisti” afferma Mauro Ghirardi, nuovo Direttore Generale di iotty.  

L’entrata di questa nuova risorsa in iotty si inserisce nel progetto di evoluzione aziendale pianificato per questo 2021 e già ampiamente annunciato dall’azienda. L’obiettivo primario è il rafforzamento della presenza del brand nel mercato Smart Home e la volontà di diventare sempre più un punto di riferimento in Europa, negli Stati Uniti e non solo.