Chiara Mostini Campaign Manager di Opstart

Opstart piattaforma di equity, lending e debt crowdfunding, amplia il proprio team, e ha appena nominato Chiara Mostini come nuova Campaign Manager di Opstart. La nomina è volta alla crescita e al consolidamento dell’azienda nel panorama italiano, che da poco è diventata la prima piattaforma italiana per ammontare di capitali raccolti e numero di campagne pubblicate.

Chiara Mostini

Chiara Mostini, classe 1993 e originaria di Gattinara (VC), è la nuova Campaign Manager di Opstart, dove si occupa di affiancare le società offerenti nell’avvio delle campagne di crowdfunding, supportando le aziende lungo tutto il percorso, soprattutto nelle attività di marketing e comunicazione. Dopo una laurea triennale in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, Chiara ha frequentato un Master in Professioni e Prodotti dell’Editoria e ha lavorato per oltre 4 anni nel settore editoriale, prima come Ufficio Stampa, e successivamente come Campaign Strategist e Social Media Manager per una casa editrice innovativa basata sul crowdfunding. 

Importante ingresso per Opstart, che conta ad oggi su un team di oltre 10 persone e che prevede di espandersi ulteriormente entro la fine del 2021.