Chiara Mariagrazia Merlo Junior Business Analyst di Opstart

Opstart piattaforma di equity, lending e debt crowdfunding, amplia il proprio team, e ha appena nominato Chiara Mariagrazia Merlo Junior Business Analyst. La nomina è volta alla crescita e al consolidamento dell’azienda nel panorama italiano, che da poco è diventata la prima piattaforma italiana per ammontare di capitali raccolti e numero di campagne pubblicate.

Maria Grazia Merlo

Chiara Mariagrazia Merlo, classe 1995 e originaria di Dolo (VE) ha conseguito la Laurea Magistrale in Economia e Finanza presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, con una tesi di laurea in Fintech Regulation and Financial Innovation, intitolata “La funzione informativa del portale nelle operazioni di Crowdfunding“. Da oggi Chiara ricoprirà il ruolo di Junior Business Analyst, in affiancamento al team di analisti per la selezione e la valutazione delle società offerenti che si candidano sul portale. 

Importante ingresso per Opstart, che conta ad oggi su un team di oltre 10 persone e che prevede di espandersi ulteriormente entro la fine del 2021.