Il 2021 per Norauto si apre con un nuovo spot sulle TV nazionali

Dal 27 dicembre al 9 febbraio il Gruppo leader in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi per l’auto è on-air con uno spot di 15” per far conoscere a livello nazionale i servizi del marchio Norauto e i valori che fanno da bussola per tutto il team 

Competenza, disponibilità, formazione continua, attenzione al cliente, rispetto per gli altri e per l’ambiente, e ancora tutta l’offerta di prodotti e servizi in negozio, in officina e sul sito e-commerce. Sono questi i messaggi chiave di Norauto inseriti in uno spot di 15” che dal 27 dicembre al 9 febbraio sarà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali italiane, tra cui Rai, Mediaset, Tgcom24, Dmax, Motor Trend, per far conoscere e consolidare su tutto il territorio i valori che fanno da bussola per tutto il personale e l’identità del marchio leader in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi per l’auto. 

Ideato, prodotto e realizzato – in periodo pre-Covid – dall’agenzia pubblicitaria francese Mrs June, con sede nei pressi di Lille, il nuovo spot Norauto, visibile anche sui canali social ufficiali, raggiungerà oltre 20 milioni di telespettatori grazie a 156 passaggi in due settimane in tutte le fasce orarie diurne. 

Non un testimonial famoso, ma i collaboratori reali di uno dei 39 Centri Norauto presenti in Italia sono i protagonisti della campagna televisiva, scelti proprio per testimoniare direttamente il grande valore del lavoro in team e la professionalità dei tecnici, forti di una formazione multicanale sempre aggiornata in grado di offrire assistenza ai clienti di tutta Italia in tempo reale, anche da remoto attraverso la nuova piattaforma digitale del sito norauto.it. 

La voce narrante dello spot evidenzia inoltre la possibilità per gli automobilisti di recarsi in un Centro Norauto 7 giorni su 7 anche senza necessità di prenotare un appuntamento, per ribadire così la vicinanza del brand ai propri clienti, proprio in un momento di emergenza sanitaria ed economica. 

“Siamo molto soddisfatti di aver realizzato il nostro primo spot TV anche per le reti televisive nazionali italiane, perché lo consideriamo uno strumento che ci permetterà di raggiungere un pubblico nuovo in un mercato dove siamo presenti e posizionati molto fortemente in alcuni territori. Con questo spot vogliamo confermare ancora una volta la nostra attenzione nei confronti dei clienti e il nostro focus per garantire una customer experience sempre eccellente e di alta qualità”, commenta Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia 

Uno spot che intende dare visibilità a una realtà unica in Italia, un Gruppo considerato al passo coi tempi non solo per l’attenzione alla sostenibilità ambientale (corretto smaltimento dei rifiuti, eliminazione della plastica, offerta di veicoli elettrici per la mobilità alternativa, ecc) e alla trasformazione digitale (investimenti sull’online e sull’e- commerce, eliminazione dei volantini cartacei, attivazione di servizi per il ritiro di articoli acquistati online senza contatto con l’operatore, ecc), ma anche per l’attenzione a politiche di welfare aziendale e all’opportunità di carriera per i collaboratori, come dimostrano i numerosi premi e riconoscimenti conferiti negli anni a Norauto da autorevoli enti e istituiti di qualità a livello europeo.