YouCo sceglie Sound PR per la comunicazione

YouCo, Mobility Solution Provider con presenza internazionale, al fianco delle aziende nei processi di Digital Transformation, ha affidato a SOUND PR le attività di comunicazione per il mercato italiano.

Con oltre 90 dipendenti e collaboratori in Italia, sedi distribuite tra Italia e America, e due laboratori di Ricerca e Sviluppo (R&D), YouCo aggrega e consolida le proprie competenze di alto livello tecnologico per divenire partner di riferimento delle aziende che desiderano orientarsi verso l’innovazione, all’insegna del payoff aziendale “Your Company for Innovation”.

La partnership con YouCo va ad arricchire ulteriormente il portafoglio clienti in ambito tecnologico di Sound PR, a conferma della solida esperienza che l’agenzia milanese vanta nel settore ICT, nel quale opera da quasi 30 anni.

Sound PR supporterà YouCo nello sviluppo di una strategia di comunicazione volta a rafforzare la brand awareness e a consolidare il posizionamento del brand come un vero movement maker all’interno di uno scenario di mercato in continua evoluzione.

“Nella scelta dei nostri Partner valutiamo in particolar modo la propensione ad implementare una modalità di lavoro collaborativa, pragmatica e professionale. L’approccio di Sound PR corrisponde a questo profilo e, unito alla loro solida esperienza in ambito tecnologico, ha fatto sì che decidessimo di averli al nostro fianco per supportarci nelle attività di comunicazione.” Commenta Caterina Vitali, Responsabile Comunicazione YouCo.