Nuova campagna per A2A Energia

FCB PARTNERS ha ideato una campagna integrata che invita le persone a dedicare le proprie energie solo a ciò che davvero conta, senza dover pensare a luce, gas e servizi correlati ai quali invece pensa la famiglia di offerte di A2A Energia. 

Per supportare gli italiani in un momento particolare della loro vita, come quello che stiamo vivendo in questo 2020, A2A Energia con i suoi pacchetti cerca di alleggerire almeno le spese e la gestione di servizi per la casa e per la persona come: bollette di luce e gas, guasti in casa, manutenzione caldaia o servizi sanitari a tariffe convenzionate. La campagna, per la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini e Massimo Verrone, con il contributo di Claudio Bisio come testimonial, prende il via con il pacchetto di offerte “A2A FULL”.

“Abbiamo voluto utilizzare come sempre un trattamento fresco, minimal e con un pizzico di ironia. Questo perché A2A Energia è un player importante nella realtà del nostro Paese ed è giusto che crei empatia anche attraverso la comunicazione. Infatti, non sarà difficile immedesimarsi nelle situazioni rappresentate dalla nostra campagna” anticipa Fabio Bianchi.

Credits

Regia: Alessandro De Leo

DOP: Tommaso Terigi

Post-produzione: EDI Effetti Digitali

Produzione audio: Disc To Disc Production