IED Milano: nuove nomine e incarichi

Alla vigilia della partenza del nuovo anno accademico IED in modalità “blended” (didattica mista, in presenza e a distanza), la Scuola di Comunicazione IED Milano comunica importanti nuovi ingressi al suo coordinamento.

Milos Abradovic

L’Advisory Board (un “dream team” di manager e consulenti executive in grado di esplorare, facilitare e accelerare l’innesto di tendenze, strategie e know-how di matrice globale all’interno dei percorsi accademici dell’Istituto) si rinforza con la visione e la creatività del pluripremiato MILOS OBRADOVIC, attualmente Executive Creative Director di AKQA Italia. I lavori da lui firmati negli anni per i grandi brand con cui ha collaborato hanno raccolto oltre 200 premi locali e internazionali, inclusi 31 Cannes Lions e 11 D&AD pencils.

Lorenzo Picchiotti

LORENZO PICCHIOTTI – Chief Creative Officer and Partner di DUDE, già docente IED dal 2014 e tutor degli studenti in diversi progetti premiati a livello internazionale, entra al coordinamento della specializzazione in Art Direction del corso Triennale in Design della Comunicazione – già affidato al coordinamento scientifico di Ruggero Faggioni (per la specializzazione in Communication Management), Cinzia Piloni (Copywriting and Content Design) e Michele Budelli (Event & PR). 

Siamo entusiasti dell’ingresso al coordinamento di Lorenzo Picchiotti, generoso docente che tanto ha contribuito in questi ultimi anni alla crescita del nostro Istituto, e poi felici di poter contare sulla visione strategica di Milos Obradovic che ci onora di una carriera che lo ha portato nell’olimpo della Comunicazione con la terza campagna piùapprezzata e vista al mondo – #LikeAGirl –  e poi con Go With The Fake per Diesel, oltre a tantissime altre” commenta Elena Sacco Direttore della Scuola di Comunicazione di IED Milano.