“A\Way Together” il concept della nuova campagna di Janssen Italia

524

E’ online la nuova campagna di comunicazione «A\Way Together» di Janssen, l’azienda farmaceutica del Gruppo Johnson & Johnson.

“A\WayTogether”, nato dalla creatività di BB&C Group, non è un semplice claim di campagna, è un’iperbole in cui l’uso dello “slash”, la barra, da elemento semplicemente grafico diventa significato e rende possibile il gioco della doppia valenza dei due termini: lontano,” Away”, diviene un modo per essere vicini e insieme, “A way together”.

Concept e logo, vogliono sottolineare quanto la lontananza abbia invece rafforzato il senso di vicinanza di tutti noi ai medici,in particolare infettivologi e virologi, facendo emergere quanto eccellenza e valore di questi ultimi si siano rivelate ancora più importanti proprio durante l’emergenza COVID-19.

Parte di rilievo di “A\WayTogether” hanno le interviste ad alcuni dei principali esperti italiani che danno vita ad una campagna video nella quale emergono la dimensione professionale e umana di alcuni tra i principali protagonisti della nostra eccellenza scientifica e clinica, riconosciuta in tutto il mondo.

Con l’obiettivo di rendere ancor più visibile la campagna, è stato creato un mix media che utilizza differenti canali a partire dal sito web di Janssen, Linkedin e Youtube, con banner e post.

Concept creativo e logo sono stati ideati da Elena Canton, Direttore Creativo di BB&C e Michele Pedrazzini, Strategist. Direttore Clienti, Cristina Colombo. A coordinare il progetto, Laura Cappelletti, Client Communication & PR Director.