Vittorio Brumotti protagonista dello spot di Acqua San Benedetto

Acqua Minerale San Benedetto presenta la nuova campagna di comunicazione dedicata ad Ecogreen on air dal 12 luglio su tv e digital. “Proteggi la natura con noi” il claim scelto che rappresenta un punto di partenza per raccontare al grande pubblico la filosofia green del Gruppo leader in Italia nel beverage analcolico* e il percorso virtuoso intrapreso per ridurre il proprio impatto ambientale. 

Prosegue la collaborazione tra San Benedetto e Vittorio Brumotti, Ambasciatore FAI, campione del mondo di bike trial, detentore di 10 Guinness World Records (TM) e difensore civico contro il degrado attraverso le sue inchieste su Striscia la Notizia. Brumotti racconta i risultati ambientali ottenuti dall’Azienda sensibilizzando il consumatore sulla sfida più importante: proteggere la natura insieme.

“Attraverso un approccio scientifico, la nostra Azienda ha ottenuto negli anni risultati importanti in ottica sostenibilità quali la riduzione delle emissioni complessive grazie ad interventi di processo e di prodotto che hanno portato alla nascita della linea Ecogreen, la linea sostenibile ad emissioni residue completamente neutralizzate, che recita sempre più un ruolo da protagonista nella nostra offerta e sulla quale abbiamo investito molto con l’obiettivo di triplicare i volumi nei prossimi tre anni”. – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia di Acqua Minerale San Benedetto“Per trasferire al consumatore l’impegno green di San Benedetto abbiamo da oltre un anno come ambassador Vittorio Brumotti, interprete perfetto di quei valori legati alla sostenibilità che sono parte del nostro DNA.”

“Sono molto felice ed orgoglioso di continuare ad essere ambassador di questo progetto in quanto è perfettamente in linea con i miei valori in tema di ecosostenibilità e tutela dell’ambiente– afferma Vittorio Brumotti – Rendere il nostro pianeta più pulito e meno inquinato è una missione per cui mi batto da sempre su diversi fronti e alla quale tengo in modo particolare. Dobbiamo imparare a rispettare la natura per lasciare alle generazioni future un mondo più pulito.”

CREDITS

Agenzia: The Beef

Casa di Produzione: Bedeschi Film

Scatti fotografici: Paolo Spadacini

SEO & Youtube SEO Strategy: AvantGrade

Digital & Social Strategy: Publicis Sapient

Centro Media: Media Club