A Carlo Rinaldi il Marketing & Comunicazione di Glickon

211

 Glickon, principale azienda italiana di people experience e analytics dedicate alle HR e al management, perfeziona la sua struttura organizzativa affidando la divisione Marketing e Comunicazione a Carlo Rinaldi

Carlo Rinaldi

Laureato in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano, Rinaldi ha maturato una forte esperienza in aziende tecnologiche come Microsoft, dove ha lavorato nell’area Consumer Marketing prendendo poi la responsabilità del Digital Marketing e Social Media. È inoltre specializzato in ad-technology data-driven e ha lavorato come direttore marketing e innovazione per società di media internazionali.

Carlo Rinaldi arriva in Glickon nel ruolo di Chief Marketing Officer per affrontare un’importante sfida nel settore delle risorse umane che avrà come primo obiettivo quello che è anche il pay off dell’azienda: Simplify human experience.

La divisione Marketing & Comunicazione guidata da Carlo Rinaldi si inserisce in un assetto organizzativo di Glickon in cui, accanto alle aree di business tradizionali (Sales, Finance & Admin, People & Culture), sono presenti un’area di Product & Development, per lo sviluppo e implementazioni della piattaforma, e un’area di Customer Success Management, per offrire un approccio consulenziale tailor-made per i clienti.