Gatorade scende in campo con una nuova campagna

Dopo lunghe settimane di stop allo sport, Gatorade può finalmente tornare al fianco di chi ha “sete di ripartire”, come cita lo spot realizzato da DLV BBDO.

La campagna racconta di come il brand sia l’alleato di tutti gli sportivi italiani pronti a riconquistare un campo davvero unico, fatto di strade, piazze e vie che sono le più belle del mondo. 

Quel campo dove corriamo, dove ci alleniamo, dove diamo fino all’ultima goccia di sudore. Quel campo che tutto il mondo ci invidia: l’Italia.

L’idea prende vita con un key visual e uno spot nel formato 15’’, on air a partire dal 10 giugno sui principali canali digital e social e dal 15 giugno anche su emittenti televisive digitali.

La firma è quella di DLV BBDO. 

Credits

CCO: Stefania Siani

Executive Creative Directors: Luca Cinquepalmi, Daniele Dionisi

Copywriter: Martina Widmann

Art Director: Clelia Codella

Motion & Video Editor: Davide Belingheri

Client Service Director: Barbara Valtolina

Account Supervisor: Alberto Marzo

Producer: Daniela Capua

Mix Audio: The Log

Voice Over: Dario Dossena

Post Production: Proxima Milano S.r.l.