
Domenica 10 maggio alle ore 19, PUMA, in collaborazione con il suo partner Aston Martin Red Bull Racing riunirà la stella della F1 Alex Albon e l’attaccante del Manchester City Sergio Agüero per competere insieme sul Circuit de Barcelona-Catalunya per il quinto Virtual GP di Esports in diretta sul canale F1 di YouTube.
Il pilota della Aston Martin Red Bull Racing Alex Albon è in gran forma dopo aver vinto l’ultimo GP di Interlagos ed è entusiasta di avere Sergio come compagno di squadra per il GP di questo fine settimana. “Non vedo davvero l’ora di fare squadra con Sergio. Sono felice che i nostri sport possano riunirsi attraverso eventi come questo” ha sottolineato Alex Albon.

Alex guiderà l’Aston Martin Red Bull Racing con la leggenda del Manchester City e l’attaccante argentino Sergio Agüero sul circuito virtuale di Barcelona-Catalunya. Sergio ama correre e si è allenato duramente per tutta la settimana per prepararsi ad affrontare una serie di piloti, sportivi e celebrità della F1 che scenderanno in pista contro di lui.
“Il motorsport è da sempre una mia grande passione, quindi avere l’opportunità grazie a PUMA e Aston Martin Red Bull Racing di prendere parte a questo Virtual GP è molto entusiasmante per me. Con PUMA ho avuto la possibilità di assistere a diverse gare di F1 e vedere da vicino le migliori monoposto del mondo ed è sempre stato davvero esaltante. Questo evento però mi porta al livello successivo e mi dà l’opportunità di correre e competere contro i veri piloti di F1. E non vedo l’ora!” ha dichiarato Sergio Agüero.