eBay ci porta alla scoperta delle piccole e medie imprese

813

BCube ci mostra in modo autentico e sincero come eBay sostenga ogni giorno più di 35.000 Piccole e Medie Imprese italiane.

Con una campagna di forte impatto, evidenziando l’umanizzazione del brand ed esaltando l’elemento umano, eBay adatta sui social, per tutto il mese di aprile, i propri colori e il proprio logo ai nomi degli imprenditori italiani che vendono prodotti sulla sua piattaforma.

eBay è da sempre partner delle PMI italiane, e in questo momento più che mai si schiera al loro fianco, sostenendo sia i venditori presenti nella piattaforma sia chi, per la prima volta, vuole estendere la propria attività online.

BCube insieme a eBay dimostrano come sia importante, in un contesto storico come quello che stiamo vivendo, concentrarsi sulle persone per ripartire più forti e umani di prima.

La comunicazione pianificata per tutto il mese di aprile oltre a contenuti Facebook e Instagram, si completa con una campagna display, vari bumper-ads e un TVC da 15”.

Credits

Agenzia: BCube

Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich.

Senior Art Director: Andrea Afeltra

Senior Copywriter: Giorgio Lombardo

Account Director: Viktoria Ovtcharenko

Account Executive: Benedetta Marcarelli

Social Media Manager: Jacopo Mascolini

Credits EBAY:

Consideration & Brand Marketing Manager Italy: Fabrizia Pulzone

Head of Marketing Italy: Paolo Marini

Head of Communications Italy: Alina Banasiak

Social Media & Digital PR: Andrea Careddu

Agenzia media: Mediacom