#brevi del 10 febbraio 2020

280

Dopo una gara che ha visto coinvolte le principali agenzie media del panorama italiano, Università Cattolica ha scelto OMD come partner per la strategia e la pianificazione media delle proprie attività di comunicazione.

Spin-To, agenzia di Relazioni Pubbliche con sede a Torino e Milano è stata incaricata da Biraghi di seguire le attività di ufficio stampa per l’azienda e per il negozio Biraghi di piazza San Carlo a Torino, consolidando così la sua expertise nel mondo food.

Maldives Marketing & Public Relations Corporation, l’Ente del Turismo delle Maldive, ha scelto AIGO in qualità di rappresentante nel mercato italiano. AIGO avrà l’obiettivo di promuovere le Maldive con un piano puntuale di attività di comunicazione verso i media tradizionali, digital e sul fronte trade.

Websolute rafforza la struttura commerciale attraverso l’apertura di una nuova sede in Sicilia e l’inserimento di 3 figure commerciali senior a presidio delle aree Veneto e Lombardia.  La sede in Sicilia si va ad aggiungere ai 12 presidi territoriali.

Il network di agenzie Tecnocasa e Tecnorete entra sul portale Casa.it. Da oggi, le oltre 2.300 agenzie italiane affiliate al Gruppo Tecnocasa  saranno presenti su Casa.it.

Il Teatro della Luna diventa Teatro Repower: il teatro fondato nel 2003 da Forumnet da oggi prende il nome del Gruppo Svizzero, attivo nel settore energy da oltre 100 anni. Teatro Repower si presenta così al pubblico con un nuovo nome e un nuovo concept di comunicazione ispirato alla mobilità elettrica e alla sostenibilità.