Una nuova sezione “Packaging Wine” dedicata al vino e l’assegnazione di tre premi, Oro, Argento e Bronzo per ogni categoria, sono le novità di questa 33a Edizione del Premio Agorà per la pubblicità.
La partecipazione è aperta a tutte le agenzie italiane che possono far concorrere progetti e campagne di comunicazione ideate nell’anno 2019 e fino al 1 febbraio 2020.
Per la sezione “Packaging Wine” la partecipazione è estesa anche alle Cantine Vinicole che hanno prodotto soluzione creative autonome.
15 sezioni che riassumono i diversi campi della comunicazione, dalla tradizionale a quella multimediale. Ogni campagna sarà valutata oltre che dal punto di vista creativo, anche per la sua Copy Strategy che dovrà essere pertinente con lo sviluppo progettuale della campagna stessa e di qualità, utilizzando i mezzi di comunicazione in modo strategico e creativo.
Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito www.premioagora.it, dove è disponibile il regolamento completo.
Creato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con la collaborazione di ADICO, AISM, ASSIRM, CDM, FEDERPUBBLICITA’, IAA, IULM, PUBBLICITA’ PROGRESSO, UNA e UPA, ha lo scopo di valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria e rappresenta un festival unico nel panorama pubblicitario italiano.