Macron nuovo sponsor tecnico delle Fiamme Oro

551

Il Macron Hero, logo dell’azienda leader internazionale nel settore del teamwear, caratterizzerà le divise delle Fiamme Oro, Gruppo sportivo della Polizia di Stato. L’accordo di sponsorizzazione prevede la fornitura dell’abbigliamento tecnico da parte del brand italiano che dallo scorso anno è già sponsor delle Fiamme Oro Rugby, sezione rugbistica del G.S. Fiamme Oro.

L’abbigliamento Macron per le Fiamme Oro, contraddistinto dai classici colori granata e azzurro, riguarda tute, polo, shower jacket, cappellini, borse e scarpe. La linea dedicata al G.S. Fiamme Oro sarà disponibile sul sito macron.com e, a Roma, al Macron Store Roma (via di Settebagni) e al Macron Store di Piazza S.Silvestro.

“Abbinare il Macron Hero all’emblema delle Fiamme Oro è per noi motivo di grande orgoglio. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Siamo felici di accompagnare con i nostri capi tecnici e sui palcoscenici sportivi di tutto il mondo un gruppo sportivo composto da atleti così vincenti. La filosofia Macron è “Work hard. Play Harder”, il lavoro, la passione, l’impegno per ottenere un risultato. Questi atleti lo fanno ogni volta che scendono in campo e noi lo faremo insieme a loro”.

Il Gruppo Sportivo Fiamme Oro è il gruppo sportivo della Polizia di Stato ed è stato fondato nel 1954. Comprende 45 discipline sportive che vengono praticate in 9 centri nazionali. Moltissimi gli atleti di spicco che vestono e hanno vestito la maglia delle Fiamme Oro e che hanno ottenuto grandi successi a partire dalle 92 medaglie olimpiche. 41 le medaglie d’oro a partire dalle prime nelle Olimpiadi del 1960 con Livio Berruti fino alle ultime di Rio 2016 con Gregorio Paltrinieri, Gabriele Rossetti e Bebe Vio.

A caratterizzare i capi tecnici realizzati per il Gruppo Sportivo Fiamme Oro, è la nuova icona dell’azienda leader internazionale nel settore del teamwear, il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.