Grandi ascolti per La Domenica Sportiva su Rai2

326

Un ulteriore grande risultato ieri per La Domenica Sportiva: lo storico rotocalco è andato in onda in seconda serata su Rai2 e ha registrato ottimi ascolti nel fine settimana che ha visto il debutto di nuovi programmi e di rinnovate edizioni di importanti trasmissioni in TV.

Jacopo Volpi – Paola Ferrari

Il programma televisivo a cura di Rai Sport, condotto da Paola Ferrari, in coppia con Jacopo Volpi e per la regia di Roberto Valdata, è stato seguito, domenica 15 settembre 2019, da ben 979.000 telespettatori.

Quasi un milione di tifosi italiani, che corrispondono ad uno share del 8.44%, nella fascia oraria di messa in onda della trasmissione. La terza puntata de La Domenica Sportiva conferma dunque il crescente seguito, da parte del pubblico a casa, per l’attuale edizione del più storico programma Rai, a poche settimane dal fischio di inizio del Campionato Italiano di Calcio.

Il dato sottilinea come l’informazione giornalistica sportiva del servizio pubblico, a cura della squadra di Rai Sport, riesca a catalizzare l’attenzione dei tifosi e degli amanti del Calcio, durante la domenica sera, davanti alla TV.