Il pubblico protagonista della comunicazione di Riso Scotti

1663

È la svolta di Riso Scotti nel promuovere la nuova ed intrigante linea Si con riso, Senza lattosio. Per una gamma fortemente innovativa, che ha aperto una nuova categoria nei mercati di riferimento, l’Azienda pavese non poteva che scegliere un modo originale e all’avanguardia per far conoscere i tanti ed ottimi prodotti che la compongono.

Ecco allora sui social e sui principali quotidiani nazionali un invito alla community a partecipare al casting dello spot Si con riso, dove il consumatore diventerà il vero testimonial.

Un coinvolgimento unico e vero, come la linea Si con Riso, che permette di creare un legame ancora più forte tra individuo e prodotto. Il consumatore che sa scegliere per il proprio benessere è al centro dell’impegno Riso Scotti e della sua ricerca e sviluppo nel proporre sempre il prodotto migliore: oggi, con questa nuova linea e quest’iniziativa, il consumatore DIVENTA Riso Scotti!

L’appuntamento è per sabato 27 luglio, dalle ore 10 alle 13, presso Moveon in via Giacomo Watt 27 a Milano. Il casting è a cura di Bedeschi Film, che firmerà anche lo spot nelle versioni 30” e 15”, on air sulle principali emittenti nazionali e new media a partire dall’estate.