Da sabato “Diletta Gol ” torna da bordocampo

58

Con l’arrivo della primavera la Serie A si appresta a emettere i verdetti finali e Diletta Leotta, dopo il grande successo dell’edizione invernale dallo studio, torna nei più grandi stadi italiani dando appuntamento agli appassionati al sabato sera con “Diletta Gol in campo”.

A partire da sabato 6 aprile, inoltre, con l’anticipo della 31esima giornata di Serie A TIM tra Sampdoria e Roma, “Diletta Gol” triplica. Oltre al tradizionale appuntamento col post partita, con le interviste agli allenatori e ai protagonisti del match e le finestre sulla Serie B e sul calcio internazionale, Diletta, insieme all’inseparabile Mauro Camoranesi, sarà a bordocampo anche prima e durante l’incontro.

“Sono molto contenta di tornare a bordocampo per far vivere ai tifosi, ancora più da vicino, le emozioni e l’adrenalina della volata finale della Serie A” – afferma Diletta Leotta – “Mi fa piacere inoltre che la prima puntata di ‘Diletta Gol in campo’ coincida con la Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace. Il nostro programma, con il suo mix di autorevolezza e leggerezza, vuole infatti raccontare il bello del calcio, senza lasciar spazio a polemiche e discussioni.”