Nuova campagna dedicata alle due ruote di ConTe.it

34

ConTe.it, brand italiano del gruppo Admiral specializzato nella vendita di polizze auto e moto online, ha avviato una nuova campagna web e social per presentare ai clienti tutti i vantaggi della sua polizza RC moto.

La proposta RC Moto di ConTe.it prevede la possibilità di sospendere la polizza due volte durante l’anno assicurativo, prolungando così la durata del contratto fino a 24 mesi, a un prezzo estremamente competitivo certificato anche dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che ha assegnato a ConTe.it il Sigillo Qualità per le “Ottime tariffe – RC moto 2019”.

Come ogni polizza proposta da ConTe.it anche l’RC Moto si distingue per la sua trasparenza e facilità di acquisto. Basta un click sul sito  per accedere a un prodotto che tra i suoi punti di forza annovera un’assistenza 24 ore su 24 e tutta la tranquillità di uno dei massimali per danni a persone più alti del mercato RC Moto: 10 milioni di euro!

L’offerta attualmente in corso prevede, per chi fa un preventivo online uno sconto del 10%. Inoltre, inserendo il codice promo è possibile ottenere un ulteriore sconto del 10%.

L’offerta, tuttavia, non finisce qui: come premio per la fedeltà del cliente, i motociclisti che assicurano un secondo veicolo possono ottenere fino al 30% di sconto.

La campagna, curata per la parte di creatività e pianificazione da Geotag, è già partita sui social dove sono apparsi i primi post di una campagna multi-soggetto che ha come hashtag #parliamocichiaro.

Dal mese di aprile e per tutta la stagione estiva, la campagna si estenderà a tutto il web sempre accompagnata dal leitmotiv #parliamocichiaro, una promessa che da anni ConTe.it porta avanti all’insegna della trasparenza e della semplicità di comunicazione, a cui si aggiunge il claim dedicato alla campagna: “Fuggi da tutto. Accendi la tua assicurazione moto”.