Nuova campagna Pfizer Multicentrum/Centrum

90

Leo Burnett Italia presenta la nuova campagna multimarket Pfizer Multicentrum/Centrum.
Dopo aver vinto la gara nel 2018, Leo Burnett Italia si è occupata di dar vita al nuovo posizionamento scelto dal brand: l’esperto di nutrizione cellulare, arricchito da micronutrienti necessari a dar loro e a darci la vitalità, il benessere e l’energia per occuparci di ciò a cui teniamo di più.

La nuova platform multimedia ci fa riflettere proprio su questo, mostrandoci come ogni nostra azione o movimento rispecchi il benessere delle nostre cellule e come la nutrizione a livello cellulare sia un momento essenziale per la cura di noi stessi.   

Gli spot TV, dedicati all’intera gamma di prodotti Multicentrum e – in tagli più brevi – a varianti specifiche, sono stati realizzati da Leo Burnett Italia sotto la regia dello statunitense Brent Bonacorso e grazie al supporto della casa di produzione The Family.
Il risultato è un’esecuzione sofisticata e premium, che sottolinea l’alta qualità della gamma di prodotti Multicentrum.

Con la pianificazione di Wavemaker gli spot sono in onda su tutti i maggiori network televisivi nazionali e on line. A seguire, andrà in onda anche nei mercati europei più rilevanti e nel resto del mondo toccando Nord America, Sud Africa e Sud America.

Credits

Agenzia: Leo Burnett Italia
Executive Creative Directors: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi

Creative Director: Marisa Agresti

Senior Art Director: Letizia Pettinari

Art Director: Valentina Russo

Senior Copywriter: Alessandra Rizzo

Copywriter: Caterina Berti

Head of Client Services: Acsinia Messina

Account Director: Aurelie Lagarde e Raffaello Dell’Anna
Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

Art Buyer: Giada Cioffi

Head of TV: Raffaella Scarpetti

TV Producer Coordinator: Federica Manera

TV Producer: Giulia Linguanti

Director: Brent Bonacorso

DOP: David Procter

TV Production Company: The Family

Post-production Company: Exchanges

Photographer: Lucila Blumencweig

Editor: Marco Battiloro (Italia), Davide Agosta (Resto del mondo)

Colorist: Daniel Pallucca

Audio Production Company: 23hb, Top Digital

Centro Media: Wavemaker