Alessandro Zanini Area Manager Italia di Provex

Provex, inserisce nel proprio team di Alessandro Zanini con il ruolo di Area Manager Italia. La scelta rientra in un progetto di potenziamento aziendale che ha l’obiettivo di accrescere ulteriormente il proprio business in Italia.

In un’ottica di implementazione dell’identità e della notorietà del Brand e di perfezionamento dell’organizzazione aziendale, Alessandro Zanini si occuperà del consolidamento e dell’ulteriore sviluppo del mercato italiano e coordinerà la forza vendita su tutto il territorio nazionale.

Forte di una grande esperienza maturata nel suo percorso professionale come Area Manager di ACV Italia, Responsabile di Area presso Viessman Spa, Responsabile Vendite Italia di Sonnenkraft Italia, Direttore di filiale presso Centro Gamma Termosanitaria Spa e responsabile vendite Italia presso SICC,  sviluppa una profonda competenza nel settore commerciale, acquisendo una notevole conoscenza delle dinamiche del mercato e raggiungendo obiettivi importanti.

Questo nuovo incarico” – commenta Alessandro Zanini – “è una sfida che ho accettato con grande entusiasmo. Sono molto felice di poter mettere la mia esperienza al servizio di un’azienda d’eccellenza come Provex”.