Starcasinò in campo con la Lega Basket serie A

44

StarCasinò, il casinò online numero uno in Italia, è partner di Lega Basket Serie A in qualità di Official Gaming Partner delle prossime Final Eight di Coppa Italia.

Per l’occasione StarCasinò ha in serbo tantissime attività sia all’interno che all’esterno del palazzetto e lancerà una nuova e divertente challenge per incoronare la Star del Match. Al termine di ogni partita sui canali social della Lega Basket Serie A, infatti, verranno pubblicate quattro nomination volte a coronare il miglior player in campo. A votare, su una pagina dedicata sul sito di StarCasinò, saranno tutti gli spettatori, che eleggeranno la stella più splendente nel firmamento del Mandela Forum.

PR_LBA_Final Eight_ StarCasinò

“Siamo molto felici di accompagnare la Lega Basket durante il percorso delle Final Eight. StarCasinò è da sempre molto attiva nell’ambito delle sponsorizzazioni sportive perché crediamo nello sport e nella sua forza di sensibilizzare il pubblico sui valori del gioco in quanto forma di intrattenimento, messaggio che comunichiamo costantemente agli utenti del nostro sito. Ci aspettiamo un torneo spettacolare e ricco di emozioni e siamo felici di viverlo da protagonisti” ha dichiarato Pietro Lechiara, Marketing Manager StarCasinò – Betsson Group.

“Siamo lieti di annoverare tra i partner della PosteMobile Final Eight 2019 un brand come StarCasinò, che ha creduto fortemente in questo evento, condivididendo con noi i valori più alti del nostro sport. Siamo certi che questa collaborazione contribuirà in maniera sostanziale a raggiungere i molti obiettivi commerciali e di branding che stiamo perseguendo, regalando nel contempo a tutti gli appassionati di basket nuovi momenti di intrattenimento” ha dichiarato Egidio Bianchi, Presidente di LBA.