MD rinnova il sito internet

75

Per i suoi 25 anni MD S.p.A. si regala un nuovo sito internet. Le pagine di www.mdspa.it sono state infatti oggetto di un sostanziale restyling su cui ha lavorato il team della comunicazione guidato da Anna Campanile , in collaborazione con l’agenzia New Target di Bergamo. Dal 12 Febbraio tutte le novità saranno on line.

L’operazione nasce da un’attenta valutazione delle esigenze dei clienti MD: decine di migliaia di utenti si interfacciano ogni giorno con il sito alla ricerca di informazioni pratiche, per verificare offerte, scoprire il punto vendita più vicino, avere dettagli sui prodotti che intendono acquistare. La tendenza degli utenti a visitare il sito da devices mobili, ha contribuito alla creazione di una piattaforma responsive, pensata principalmente per l’accesso da mobile in modo semplice e intuitivo.

newsitoMD-2 (1) (002)

Gli utenti apprezzeranno questa evoluzione fin dal primo sguardo sull’home page, caratterizzata da una grafica pulita, capace di far risaltare i contenuti e che ha ben in evidenza il logo che celebra i 25 anni del Gruppo.

Grazie a una nuova funzionalità che permette di visualizzare alcune pagine in sessione integrata, risulta molto più immediato accedere e navigare nelle sezioni che sono al centro della maggior parte delle ricerche, come ad esempio i menù Promozioni, Ricerca punti vendita e Catalogo prodotti. Quest’ultima sezione è uno dei punti di forza del nuovo sito. Tutte le linee di punta di MD (Vivo Meglio, Bio, Piccolino Baby e Botanika) sono a disposizione dell’utente attraverso schede dettagliate che ne rivelano le caratteristiche dei prodotti come ingredienti, aree di produzione, valori nutrizionali.

Inoltre, il nuovo sito potenzia i contenuti dell’area corporate, dimostrando una ancora maggiore trasparenza nel trasmettere le informazioni sulle tematiche ambientali e sociali, sempre più al centro della sensibilità di MD S.p.A..