Silvio Sircana Senior Advisor di Twister communications group

281

Silvio Sircana è stato nominato senior advisor di Twister communications group, società specializzata in servizi di comunicazione alle imprese con sedi a Milano, Roma e Dubai.

Silvio Sircana
Silvio Sircana

Sircana ha una lunga esperienza in comunicazione. Già direttore della comunicazione di Ferrovie dello Stato, Italtel e IRI, è stato senatore della Repubblica nella XVI legislatura (2008-2013) e portavoce del Governo Prodi nella XV (2006-2008).

In Twister, Sircana seguirà i progetti di sviluppo e la gestione degli incarichi in Italia e all’estero con particolare attenzione all’Expo Dubai 2020, all’internazionalizzazione e alle relazioni istituzionali.

“Silvio ha uno straordinario patrimonio di competenze ed esperienza che può dare un forte impulso alla nostra attività”, ha dichiarato Fabio Raineri, presidente e fondatore di Twister. “Il fatto che un professionista di questo livello abbia accettato la nostra proposta di collaborazione è per noi motivo d’orgoglio e una conferma della validità del percorso compiuto da Twister in questi anni”.

“La comunicazione sta vivendo una fase di rapida trasformazione, credo comunque che una lunga esperienza e la capacità di gestione di dinamiche complesse, abbiano ancora un valore”, ha dichiarato Silvio Sircana. “Ho accettato per questo con entusiasmo la sfida di Twister e sono convinto che insieme potremo fare un buon lavoro”.