Nuova campagna radio per Meetic

Meetic torna in radio e continua a far sentire la sua presenza nei media italiani con una nuova campagna pubblicitaria firmata Gecko Production e pianificata da Havas Media. Un nuovo spot in due diversi formati, da 15” e 20”, che racconta l’esperienza degli utenti Meetic non solo attraverso l’utilizzo dell’App, ma anche grazie agli eventi live organizzati puntualmente per supportare gli iscritti fino all’incontro vero e proprio nella vita reale.

Meetic_2

Due i network radiofonici nazionali coinvolti nella diffusione del nuovo spot: Radio Dimensione Suono e Teamradio Network. L’emittente nazionale RDS può contare su un bacino di utenti pari a oltre 5 milioni di ascoltatori, mentre il giovane Teamradio comprende l’University Network che vanta oltre 3 milioni di ascoltatori nel giorno medio. Un mix di radio che va a colpire l’audience e il target in linea con il servizio di dating online che ogni giorno aumenta il suo bacino di utenza. Lo spot è stato pianificato dal 28 ottobre al 2 dicembre, on air si alterneranno il formato da 15 e 20 secondi.  La nuova campagna è volta a sottolineare l’affidabilità del brand e la sua efficacia: come recita il claim, e come dimostrano i protagonisti della pubblicità, “più di un milione di coppie italiane si sono incontrate su Meetic”, chissà che il prossimo non sia proprio uno dei radioascoltatori. A cupido l’ardua sentenza!