Nuova campagna TV per Salumificio Fratelli Riva

74

Il Salumificio Fratelli Riva di Molteno (LC) lancia una nuova campagna pubblicitaria a supporto della linea Maialino d’Oro senza antibiotici. Ora è la volta del Prosciutto Cotto Maialino d’Oro Alta Qualità SENZA ANTIBIOTICI, servito al banco, per offrire ai consumatori la possibilità di gustarlo fresco al taglio.

La campagna, della durata di 2 settimane, avrà inizio il 28 ottobre e si articolerà in diverse fasce orarie con spot da 10” su Canale 5, Rete 4, La5, Iris, 20, TgCom24. Per entrambe le settimane gli spot del Salumificio Fratelli Riva saranno presenti nel corso delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset.

frame1 Riva

La creatività del nuovo spot è stata curata da Lampi. Comunicazione illuminata (www.lampi.it) che insieme ad Aures – Strategie e politiche di comunicazione per la parte di comunicazione istituzionale e relazioni con i media e Colombi C&E srl  per il Centro Media compone il pool di agenzie scelto dal Salumificio Fratelli Riva per questa importante campagna integrata lungo tutto il 2018.

Il pool di agenzie affiancherà la società anche nel 2019, anno in cui, oltre alle novità di prodotto il Salumificio Fratelli Riva celebrerà i 50 anni di attività.

Questa nuova campagna segue di pochi mesi il lancio del Prosciutto Cotto Alta Qualità, fiore all’occhiello e capostipite dei prodotti realizzati interamente con carni di suini allevati senza l’utilizzo di antibiotici in tutto il periodo di vita.