I pantaloni Perfect Fit on air su Striscia la Notizia

72

RAGNO porta in tv la sua grande esperienza nel saper offrire alle donne un abbigliamento pratico e versatile dove i pantaloni sono il punto di forza. E sceglie una ribalta di successo.

Dal 1 al 7 ottobre, il brand sarà on air con una telepromozione all’interno di Striscia la Notizia nel quale la collezione RAGNO sarà interpretata dalle giovani veline Shaila e Mikaela che punteranno l’attenzione dello spettatore sulla versatilità dei capi del brand: facili abbinamenti che sanno trasformare lo stile e il look di ogni outfit proprio partendo dai pantaloni Perfect Fit.

Schermata 2018-10-01 alle 19.06.08

I pantaloni Perfect Fit sono caratterizzati da un indiscusso comfort grazie all’assenza di zip e bottoni, da una serie di tessuti che valorizzano la silhouette, da una grande versatilità rendendo questo capo adatto a ogni occasione e momento della giornata. Un capo facile da indossare, rassicurante e poliedrico proprio come le tre protagoniste dello spot che dal 7 al 20 ottobre andrà in onda sulle principali reti televisive italiane nelle versioni da 30 e 15 secondi per un totale di oltre 4.000 passaggi nelle due settimane di programmazione. I pantaloni vengono interpretati da tre donne – una designer di gioielli, un’architetto e una flower artist – in tre metropoli internazionali, che vivono in maniera dinamica la propria giornata scandita dal susseguirsi delle ore e delle diverse situazioni tra casa, lavoro e tempo libero. Le tre vite scorrono parallelamente e l’intreccio delle camminate riprese lateralmente mette in risalto la perfetta linea dei pantaloni: “Ragno – Perfect Fit, Perfect day”.

Questo il claim dello spot accompagnato da un brano coinvolgente fin dalle prime note: “Come on Eileen” dei Dexy’s Midnight Runners, che attraverso un crescendo incalzante di sonorità, accompagna le protagoniste nella loro giornata in un mood gioioso grazie al comfort dei loro pantaloni che hanno reso ogni momento perfetto.

I pantaloni Ragno Perfect Fit saranno anche al centro di una campagna dedicata sui principali fashion magazine italiani e sui siti web e social.

Credits:

Agenzia Parking

Direttore creativo Simone Baudo

Casa di produzione Gothacom

Regista Chris Myhre

Agenzia media MCM Group