Affissioni, web e stampa per “Porsche Macan Pure White”

È on air in questi giorni su canali online e offline la campagna firmata da Leagas Delaney Italia che ha ideato il concept e seguito il progetto in ogni sua fase di realizzazione.

Obiettivo della comunicazione è quello di presentare un’edizione limitata di Porsche Macan caratterizzata dal colore bianco e da esclusivi accessori di serie.

PP_206x275_MacanPureWhite_VanityFair

Il concept di campagna è incentrato sulle pagine bianche della nostra vita: quelle ancora da scrivere, che promettono avventure all’orizzonte e nuove emozioni.

Questo è lo spirito di Macan Pure White, un’auto pensata per chi è pronto a cogliere ogni sfumatura della vita. Da qui la headline “Pronta a tingersi di vita. La tua.” che accompagna l’auto ritratta in scenari urbani colorati e seducenti.

Nello spot radio il concetto è invece interpretato tramite il silenzio: i rumori della città spariscono quando un uomo entra nella sua Macan Pure White, dove trova spazio per rilassarsi e ripartire con ancora più grinta.

La campagna prevede una pianificazione integrata su pagine stampa, affissioni, banner e radio.

Stefano Campora, Stefano Rosselli, Executive Creative Director

Fabio Pedroni, Digital Creative Director

Cinzia Pallaoro, Associate Creative Director/Art Director

Elio Buccino, Senior Copywriter

Riccardo Stazione: Junior Copywriter

Rosalba Iemboli, Account Manager

Maria Chiara Muglia, Producer

Fulvio Bonavia, Photographer and post production