Baltur, nuovo payoff e campagna radiofonica e web

Baltur si presenta  con un payoff a integrazione dello storico marchio e con una campagna di comunicazione radiofonica e web.

Alla base del completamento del logo aziendale vi è la crescita e l’espansione che ha avuto Baltur negli ultimi anni, soprattutto sul versante dell’export. Il completamento è avvenuto per rispondere, quindi, all’esigenza di avere un logo più in linea con le dinamiche aziendali ed è per questo che è stato integrato con il payoff aziendale «Energy for People», riuscendo così a “dialogare” meglio anche con il cliente italiano e internazionale.

Baltur_logo

Il payoff, in sole tre parole, racchiude in sé tutto il calore e la promessa del brand: l’energia è un bene prezioso che va preservato e diffuso prima di tutto per le persone. Tre parole che sottolineano subito in cosa e per cosa si contraddistingue l’azienda: l’energia, le persone e il legame vitale che intercorre tra esse.

La campagna radiofonica avrà come soggetto “Perfecta” l’innovativa caldaia domestica a condensazione che fonde bellezza, grazie al design realizzato con il famoso studio di progettazione Giugiaro Design, e alte prestazioni, grazie alla migliore tecnologia, per un prodotto 100% Made in Italy, fuori e dentro.

La campagna sarà trasmessa da Radio Capital e Radio 24 e la prima trance avrà inizio il 4 marzo e si protrarrà fino al 17 marzo, poi proseguirà in settembre e ottobre, per un totale di 500 passaggi.

Da fine marzo per tre mesi, poi, prenderà il via anche una campagna web, con la messa online di uno spot video su YouTube (che verrà poi ripetuta anche per il trimestre settembre-ottobre-novembre).

L’integrazione del marchio Baltur, lo spot radiofonico e lo spot video sono stati realizzati dall’agenzia Hoop.