Me torna in comunicazione fino a metà settembre.
La 16 mesi e la nuova linea in tessuto ME, My Evolution, sono protagonisti in TV, nelle stazioni ferrovie e sul web.
Lo spot della durata di 30”, firmato dall’agenzia Happycentro, è incentrato sul prodotto, dedicato a chi ama creare, sperimentare e condividere.
L’energia creativa di Me sarà on air fino al 16 settembre sui canali in target del Network Discovery e sulle Reti Mediaset oltre che sugli schermi dei principali scali ferroviari.
Lo spot è stato diffuso anche in rete e affiancato da una campagna digital su Facebook, Instagram e Youtube.
La collezione Back to School sarà inoltre protagonista di video, post fotografici e citazioni dedicati al tema della creatività supportati da blogger e youtuber, oltre 100 influencer infatti esprimeranno la loro creatività personalizzando l’agenda ME o dando la propria opinione sui loro social.
Oltre all’agenda disponibile in tre varianti ciascuna con ben 8 stickers che permettono di rinnovare la cover ogni volta che lo si desidera, Me da quest’anno è anche una linea completa di cartotecnica e una collezione in tessuto, reversibile e personalizzabile grazie agli stencil in omaggio, o a proprio piacimento.