Avon Cosmetics torna con la campagna per il lancio degli smalti Gel Shine

60

Avon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici – in occasione del lancio degli smalti Gel Shine mark. – torna con la campagna pubblicitaria dedicata alla giovane linea di make-up.

image004La campagna TV è stata realizzata dall’agenzia creativa Santo e sarà on air per tre settimane a partire dal 14 maggio in esclusiva sui canali Mediaset – Canale 5, Italia1, Rete 4, e reti digitali – con due spot da 30” e uno da 15”.

Non solo Tv ma anche digital, dal 15 maggio al 4 giugno, con una campagna video di 20” con banner impattanti e engaging su siti femminili affini e stampa con la presenza di adv sui principali magazine femminili che vede come protagonista Melissa Satta, testimonial di Avon Cosmetics per tutto il 2017.

Mani curate e unghie perfette con gli smalti Gel Shine mark. e l’ampia gamma di 30 nuove tonalità adatte a tutte le occasioni ed esigenze. La campagna si rivolge ancora una volta alle donne creative, che hanno voglia di distinguersi, di lasciare il segno e di essere perfette nei minimi dettagli.

“La linea di make-up mark. sta riscuotendo un grande successo e siamo molto soddisfatti dell’ottimo feedback ricevuto da parte delle consumatrici e delle nostre presentatrici. Citando il claim Make your mark., possiamo affermare che mark. sta lasciando veramente il segno nel mondo del make-up”- afferma Stefania Alberta, Avon Cosmetics Head of Local Marketing Italy che aggiunge – “Tornare in campagna significa per noi dare un’ulteriore visibilità a mark. in questo 2017 già pieno di novità. Lo spot riflette lo spirito lifestyle della linea e la campagna è caratterizzata da immagini colorate, cambi di scena veloci e dinamici, in perfetto stile mark.”
Agenzia creativa: Santo

Creative Director TV: Sebastian Wilhelm and Maximiliano Anselmo
Art Director TV: Jimena Nahon and Juan Ignacio Etchanique
Director TV: Miltron Kremer
Director of Photography (TVC): Diego Robaldo
Production house: Landia