Due nuovi spot per Alfa Romeo Giulietta Veloce

199

Alfa Romeo Giulietta si rinnova con un nuovo allestimento di carattere nel segno della sportività.

Look total black con inserti in carbonio per gli interni e dotazioni ed assetto sportivo per gli esterni.
E’ la Giulietta Super, in edizione Veloce. Due denominazioni storiche del Brand Alfa Romeo che si combinano oggi in un unico modello a sottolinearne forma e contenuto.

Due soggetti tv, realizzati dall’agenzia Armando Testa, uno dedicato all’uomo ed uno alla donna, che mettono al centro l’attitudine sportiva dei rispettivi protagonisti che, preparandosi alla guida, scelgono indumenti e accessori che richiamano per analogia le finiture della vettura stessa.

 

Le inquadrature dinamiche in esterno, in contesto urbano, non tradiscono la denominazione del prodotto: agilità e dinamicità per una guida davvero esaltante.

Lo spot è stato girato a Milano, con la regia di Danxzen (Daniele Danxzen Zennaro) e l’impianto produttivo messo a punto da Oltre Fargo.
La creatività è firmata Armando Testa sotto la Direzione creativa di Raffaele Balducci, Art Director Davide Cortese, copy Elisa Infante.

La campagna è on air su TV e radio e avrà uno sviluppo anche a livello digital.