Saatchi & Saatchi ci spiega perché Nostromo “sa tutto di mare”

Tonno Nostromo torna a comunicare in tv soffermandosi ancora sulla figura iconica del Nostromo, questa volta più giovane rispetto al passato.
 
La sua completa conoscenza del mare, già emersa nello spot precedente sempre a firma Saatchi & Saatchi, rivive questa volta in un racconto in prima persona che coinvolge tutti i sensi. La scelta poi di non avere una musica di fondo per privilegiare solo i rumori d’ambiente, rende tutto ancora più intimo e profondo.
 

 
Alla fine il claim “Sa tutto di mare” sancisce proprio la sua expertise come garanzia di qualità e sapore del Tonno Nostromo.
 
Lo spot, girato in Cantabria, nel nord della Spagna vicino a Santander, sarà on air dal 9 aprile sulle principali emittenti tv con taglio a 30” e a 15”. Pianificazione Zenith.
 
CREDITS
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana
Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Direttore Creativo Cliente – Copywriter: Antonio Gigliotti  
Direttore Creativo Cliente – Art Director: Micaela Trani
Copywriter: Stefano Biasi
Art Director: Andrea Afeltra
Team account: Antonia Piergiovanni – Anna Gaeta
Head of Tv: Raffaella Scarpetti
TV Producers Coordinator: Erica Lora-Lamia
TV Producer: Silvana Gabelli
Regia: Federico Brugia
Direttore della Fotografia: Angel Iguacel
Sound Design: Guido Smider
Casa di produzione: Filmmaster Productions
Executive Producer: Michela Gabelli
Producer: Elena Marabelli