Reale Mutua ha recentemente siglato un accordo di collaborazione con Gianluigi Buffon per la promozione del marchio, con particolare riguardo al proprio impegno nell’ambito del Welfare.
Attraverso la metafora sportiva, Reale Mutua racconta quindi come anche nel Welfare, giocare d’anticipo sia indispensabile: solo chi comincia per tempo a proteggere il proprio tenore di vita può infatti garantirsi un futuro davvero sereno.
Primo risultato della collaborazione con Buffon è la nuova campagna pubblicitaria, di cui sarà il protagonista, che andrà in onda a partire dall’11 aprile sulle più importanti emittenti televisive nazionali, sui principali portali online di informazione e intrattenimento, oltre che sui social network (Youtube e Facebook).
La campagna, realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa stvDDB (Gruppo DDB Italia) e con la casa di produzione The Family e pianificata da InMediaTo, nasce con la volontà di approfondire ulteriormente i valori di mutualità e vicinanza, che da sempre sono trasversali al Gruppo:
“Siamo molto orgogliosi che un grande campione come Gigi faccia parte della nostra squadra: il nostro lavoro sarà ancora più appassionante al fianco del Capitano! – Ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua – Pensiamo ci sia un forte parallelismo tra il ruolo del portiere e quello delle persone chiamate ad affrontare la quotidianità. In campo come nella vita, infatti, il vero segreto per proteggere ciò che conta è potersi avvalere dell’aiuto di una grande squadra, come la nostra di Reale Group, pronta a garantire un’offerta Welfare pensata per tutelare e mantenere al meglio il benessere e la salute degli italiani e delle loro famiglie”.