Bruno Barbieri protagonista della nuova campagna pubblicitaria Franke

Franke arriva su tutti gli schermi televisivi italiani con una nuova campagna pubblicitaria trasmessa a livello nazionale. Lo spot vede come protagonista Bruno Barbieri. In onda sulle reti Mediaset dal 9 al 22 aprile, sarà poi nuovamente trasmesso in estate.

La campagna ha come filo conduttore il viaggio.

Questa nuova campagna televisiva conferma la volontà di Franke di avvalersi di una comunicazione fresca e originale, a cui la trasmissione a livello nazionale garantirà una straordinaria visibilità in termini di pubblico.

Lo spot vedrà una vera e propria diffusione a 360° gradi: oltre che sulle reti Mediaset sarà visibile sul nuovo blog Franke, sul sito e sul canale YouTube dell’azienda e avrà anche una declinazione su carta stampata.

Franke ha lanciato recentemente una nuova piattaforma virtuale online dal 21 marzo. Al suo interno trovano spazio tematiche che vanno dalla cucina al mondo del design, dei viaggi e dello sport, veicolati da numerosi portavoce d’eccezione. Linguaggio d’espressione principale, dei video realizzati ad hoc.

Quello tra Bruno Barbieri e Franke è ormai un binomio consolidato, una scelta reciproca e duratura. Dal 2014 lo chef italiano più stellato in carriera è testimonial del marchio di lavelli ed elettrodomestici di alta gamma, una collaborazione basata sulla condivisione di valori quali la passione, la professionalità e la continua ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza.