#brevi

93

FITT lancia uno spot per la presentazione di YOYO, il nuovo sistema per innaffiare e lavare pronto all’uso che abbina ai vantaggi del tubo estensibile, raccordi e pistola che riproducono anche nel design degli accessori i punti di forza del tubo: leggerezza, compattezza, maneggevolezza.

breviE’ YAK Agency a firmare il branding del progetto Y.OUR FUTURE dell’Università Ca’ Foscari di Venezia. L’agenzia ha curato tutta la creatività della campagna, dallo studio del concept del logo alla sua declinazione in tutti i materiali di supporto.

Open Fiber, la prima rete di fibra ottica pura al 100%, con Saatchi & Saatchi sulla stampa nazionale e web.

Discovery Italia conferma per il 2017 l’impegno come Media Partner del Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani .

Haier Official Partner di Yamaha Motor Racing per la stagione 2017 del MotoGP.

Rinnovato il portale di Federacciai, ricco di dati, studi, news e ricerche.

Lufthansa lancia una nuova campagna pubblicitaria, che coinvolge i principali media: televisione, internet e affissioni.

On air la campagna televisiva della nuova serie HUAWEI P10|P10 Plus, gli smartphone lanciati poche settimane fa a Barcellona.

Findus presenta il nuovo ciclo di comunicazione “Dolcemente Verde –  Con Amore da Findus”. On air sulle principali emittenti televisive nazionali,  Il piano di comunicazione prevede anche una declinazione digitale.

A febbraio 2017 Gruppo Mondadori è il principale editore digitale italiano. Gruppo Editoriale Espresso primo sull’Audience Mobile. Negli ultimi 6 mesi la maggiore crescita della Audience mobile è stata invece registrata dalla property RAI che ha raddoppiato i visitatori unici dallo scorso settembre.

Dopo il successo della campagna natalizia che ha rinverdito l’immagine provocatoria di Tartufone, Motta ha riconfermato la partnership con copiaincolla anche per la campagna di Pasqua.