Arriva su Disney Junior dal 19 aprile Topolino e Gli Amici del Rally

53

Topolino e Gli Amici Del Rally  la nuova  serie TV di Disney Junior ambientata nel pazzo mondo delle corse con protagonista Topolino, Minni, Pluto Pippo, Paperina e Paperino, farà il suo debutto mercoledì 19 aprile alle ore 17.00 su Disney Junior (canale 611 disponibile solo su Sky).

MICKEY AND THE ROADSTER RACERS - "Mickey's Wild Tire!" - Mickey tries to surprise racing champion Jiminy Johnson with a tire from his first roadster. This episode of "Mickey and the Roadster Racers" airs Sunday, January 15 (9:00 - 9:25 A.M. EST) on Disney Junior. (Disney Junior) MICKEY MOUSE

La serie composta da 26 episodi da 22 minuti ciascuno, condurrà Topolino e i suoi amici, insieme ai loro fantastici veicoli trasformabili, in divertenti gare e avventure nelle città più belle del mondo, tra cui anche Roma, e nella loro colorata cittadina di Hot Dog Hills. Fuori dalla pista Minni e Paperina gestiscono con successo l’azienda Aiutamiche, che risolve i problemi di chiunque abbia bisogno di aiuto: a seconda del giorno le ragazze diventano babysitter di cuccioli,  spie internazionali, detective tostissime e persino astronaute.

Nell’episodio ambientato a Roma Minni e Paperina accoglieranno la richiesta di aiuto di Luigi, la più rinomata guida turistica della città, che nella versione italiana della serie è doppiato dal frizzante conduttore e commentatore TV sportivo Guido Meda. Luigi necessita delle Aiutamiche perché a causa di un terribile raffreddore non può accompagnare un gruppo di turisti in un tour di Roma. Tra i turisti c’è anche il temutissimo e incontentabile Roby Roberts, un famoso scrittore di libri di viaggio che in Italia ha la voce dal celebre attore e imitatore Neri Marcorè.

 

Topolino e gli Amici del Rally è stata realizzata dallo stesso team creativo delle serie TV Disney Junior La Casa di Topolino e Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è (vincitrice di un Emmy): Rob LaDuca è il produttore esecutivo, Mark Seidenberg è il co-produttore esecutivo e supervising story editor, infine, Thomas Hart è lo story editor.

Topolino e gli Amici del Rally andrà in onda dal 19 aprile ogni mercoledì alle ore 17.00 su Disney Junior (canale 611 disponibile solo su Sky). La Serie sarà anche su Sky Kids, la prima mobile TV on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi, disponibile da oggi, che permette loro di guardare su tablet i programmi Sky che amano di più, ovunque e in ogni momento, anche senza connessione a Internet. Sull’app Sky Kids, inclusa senza costi aggiuntivi per i clienti Sky Famiglia, saranno disponibili anche le lezioni di inglese di Disney English, La Casa di Topolino, PJ Masks – Super pigiamini,  Marvel Avengers: Ultron Revolution, O11CE – Undici Campioni, Elena di Avalor, Soy Luna,e  la nuovissima serie Disney Channel Monica Chef.