#brevi

On air il primo nuovo spot Birra Moretti ideato dalla Armando Testa.

breviMr&Mrs Joy Fragrances tornano a comunicare e scelgono Kairos Comunicazione.

Conversion si aggiudica la gara indetta da Just Eat per il Below The Line.

Brooksfield ha scelto Isaac Carew per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria.

On air, con la firma di Publicis Italia, la campagna di lancio di Maalox Evoluzione Natura.

La Guida Veronelli si rinnova: nuovi curatori e più attenzione alle piccole regioni.

È online il nuovo sito Sojasun: firma l’operazione di restyling LIFE.

Panariagroup affida a O-One la strategia social dei brand Lea Ceramiche, Cotto d’Este, Ceramica Panaria e Protect.

Robilantassociati crea un brand per la Meccatronica.

Papa a Milano: ascolti record per Tv2000 con 3% share e 2 mln sul web.

Samurai sceglie Hibo per il lancio della nuova linea di prodotti Samurai food.

Kairos Comunicazione si aggiudica il budget di Ego International per un’attività di ufficio stampa corporate.

HUB09 lancia il contest The Grand Hybrid Experience per CASIO Italia.

TRUE COMPANY anche quest’anno è al lavoro sulla comunicazione di Dole Italia, filiale della californiana Dole Fruit Company Inc.