DIGITAL DESIGN DAYS: nuova location alla Fabbrica del Vapore di Milano

29

Dopo il grande successo della prima edizione, con oltre 1000 partecipanti provenienti da 29 Paesi, torna l’appuntamento con i DIGITAL DESIGN DAYS, l’evento dedicato al design, all’innovazione, alle tecnologie e alla creatività, dall’ 1 al 3 giugno in un nuovo spazio, la Fabbrica del Vapore di Milano.

Schermata 2017-03-27 alle 15.30.51Un appuntamento di tre giorni che riunisce in un’unica città i designer nazionali e internazionali più importanti e innovativi del momento. Una nuova line-up di speaker e incontri per celebrare la creatività nel design digitale e per parlare delle sfide e le opportunità di oggi e di domani.

Per la seconda volta Milano diventa la capitale del design e dell’innovazione con conferenze esclusive, la seconda edizione di OFFF Milano (il più importante festival della cultura post- digitale), workshops professionali, digital showcase e istallazioni, un party, un Gala DDDinner e numerose attività di networking.

Tra i primi speaker confermati della nuova edizione:

MATIAS COREA, BEHANCE FOUNDER

Nato e cresciuto a Barcellona, si trasferisce a New York dove vive ed è tra i fondatori di Behance di cui è anche Chief Designer. Behance è il network di siti e servizi più importante al mondo specializzato in auto-promozione, tra cui consulenza e siti di portfolio online. Fa parte del gruppo Adobe.

CLAUDIO GUGLIERI, DESIGN DIRECTOR MICROSOFT

Designer e direttore creativo con sede a Redmond (Seattle), Claudio Guglieri è il Design Director di Microsoft Groove e Film & TV, l’ex CD di Elephant. Lavora per Apple ed è Direttore Design per Fantasy Interactive.

ANDY DAHLEY, DESIGN DIRECTOR GOOGLE

Attualmente alle prese con la creazione di un team di progettazione all’interno di Google Research, Andy Dahley si è da sempre concentrato sull’applicazione delle Machine Learning & AI alle persone reali. Durante il suo incontro parlerà dei vari metodi di progettazione e innovazione, del suo approccio non convenzionale al design driven.

 

PER PARTECIPARE

Partecipare al #DDD 2016 è semplice, basta prenotarsi su Eventbrite e scegliere una delle opzioni disponibili