BSG e KAWASAKI pronte ad “attaccare su strada!”

A Kawasaki le sfide piacciono perché il rischio è il fattore congenito del brand. L’ingegneria in verde esordisce nel 2017 con un sublime equilibrio fatto di potenza e maneggevolezza.

KawasakiTra le novità presentate da Kawasaki ai saloni autunnali 2016 ci sono i modelli naked Z650 e Z900. Design inconfondibile, moderno, agile e grintoso, in grado di creare emozioni in un’esperienza di guida inedita che solo una “Z” è in grado di conferire.

L’ingegneria, patrimonio di performance ed individualità, non poteva non essere canalizzata attraverso una campagna pubblicitaria outdoor grintosa e ben ramificata sulla città metropolitana di Roma pronta ad attaccare su strada con BSG.

Il planning  on-air dal 20 marzo ’17, è contraddistinto da una comunicazione avente in oggetto il Test-Drive dei due “gioielli a motore”, effettuabile presso i concessionari della capitale pronti a far sperimentare emozionanti performance al top della categoria.

“Il desiderio diventa realtà” questo è il claim della campagna, veicolato da una pianificazione outdoor estremamente funzionale; la BSG ha tenuto infatti conto della geolocalizzazione degli impianti pubblicitari migliori in termini di posizionamento e copertura al fine di generare un’ importante brand perception attraverso una rete di touch point estremamente produttiva in qualità di affluenze e contatti visivi sviluppati.