Taste the World: la nuova gamma firmata Beck’s

56

L’anno nuovo si apre all’insegna delle grandi novità per Beck’s. Arriva Taste the World, la gamma di prodotto appena lanciata sul mercato, che comprende due nuove birre: London Pale Ale e Berlin Golden Bock, che vanno ad affiancare l’intramontabile Original Pils, da 140 anni prodotta nell’unico stabilimento di Brema, secondo la legge tedesca della purezza.

Schermata 2017-02-28 alle 18.06.42L’ingresso ufficiale delle nuove Beck’s sarà sostenuto da una campagna di comunicazione digital, di affissione e televisiva, accompagnata da esclusivi eventi estivi nelle principali città italiane.

Una campagna che vedrà protagonista a livello digital anche l’ambassador Guglielmo Scilla. Il giovane attore, youtuber e conduttore radiofonico infatti, protagonista della fiction tv Baciato dal Sole e ora a teatro con Grease, è stato scelto per raccontare il mondo di Londra e Berlino secondo Beck’s. Attraverso il suo personale punto di vista, i fan della birra di Brema potranno scoprire le location più cool e inaspettate delle due capitali, con consigli e suggerimenti su come vivere notti cosmopolite nel segno di Beck’s.

I consigli di Guglielmo saranno poi raccolti sull’unica guida di Londra e Berlino, firmata Beck’s, che non farà scoprire i migliori ristoranti o i musei più interessanti, ma i momenti unici da fotografare o gli angoli da non perdere. I fan di Beck’s potranno poi a loro volta divertirsi raccogliendo spunti, immagini e idee sulle location che, in giro per il mondo, sono secondo loro in linea con lo stile “londoner” e “berliner” e pubblicarli sul sito di Beck’s.

Guglielmo ha deciso di legarsi al mondo Beck’s in quanto egli stesso vive in prima persona gli ideali di Beck’s: ricercare il meglio, non accontentarsi e vivere appieno ogni esperienza.