Nuova campagna online e offline per Sodastream

SodaStream torna in scena con una campagna digital e offline, on air da ieri, lunedì 27 febbraio.
L’ormai celebre video “Shame or Glory” sarà il protagonista della nuova campagna online in onda sui principali web network nazionali tra cui Youtube, Videomediaset, Rai Play e MSN. Il video, che ha già conquistato migliaia di persone, è interpretato da Thor Bjornsson e Hannah Waddingham meglio conosciuti come Gregor Clegane – “The mountain” – e Septa Unella, la rigida e inflessibile aguzzina della regina Cersei Lannister, dell’amatissima serie tv Game of Thrones firmata HBO.

Lo spot, apparso ufficialmente per la prima volta lo scorso novembre sulla pagina Facebook SodaStream, prende ispirazione da un espisodio della V stagione della celeberrima serie per promuovere l’uso di acqua fresca del rubinetto per la produzione di acqua frizzante domestica, mettendo al bando l’utilizzo delle bottiglie di plastica. Il video, che ha per protagonista il comico britannico Ross Hatt, vede per la prima volta sul set il cameo Daniel Birnbaum, CEO SodaStream.

Lo spot si chiude con il noto claim “L’acqua frizzante senza carico pesante” e il nuovo arrivato di casa SodaStream, il gasatore Power Black, fresco dei successi riportati lo scorso dicembre a seguito del test realizzato da AltroConsumo. Power Black è risultato, infatti, secondo la più diffusa organizzazione di consumatori in Italia, “Migliore del Test” e “Miglior Acquisto”, una garanzia sull’affidabilità e la qualità di questo prodotto SodaStream rispetto ai brand concorrenti.
Dal 6 marzo la campagna sarà anche offline sulle più importanti testate Rcs, Hearst e Mondadori quali Io Donna, Oggi, Gente, Gioia, Chi, Donna Moderna e Panorama.