Ligatus, dopo un anno di successi e di crescita anche del team, torna sul palco di IAB Forum 2016

158
Simone Pepino
Simone Pepino

Ligatus, il 1# Native Performance Network più grande d’Europa con più di 31 miliardi di impression al mese su oltre 1.200 siti partner Premium, conferma la partecipazione all’edizione 2016 di IAB Forum ‘Limitless Possibilities’ dove porterà testimonianza dei successi conseguiti in questo anno presentando il nuovo profilo del top management italiano che da fine estate si compone delle figure di Francesca Romagnoli, Head of Operations, e Simone Pepino, Sales Director per l’Italia.

Nella due giorni di manifestazione, i prossimi 29 e 30 novembre, Ligatus presenterà in particolare a Partner, Editori e ai numerosi visitatori attesi il suo Network Premium e trasparente e le soluzioni di Native e Programmatic marketing per campagne a performance di successo.

All’appuntamento di riferimento per l’intera industry, Ligatus si presenta con un intento chiaro e deciso: quello di portare sul palco del MiCo di Milano dati e previsioni sullo scenario del Native Programmatic advertising con un focus specifico sulla Brand Safety e sul valore di un Network Premium a tutela dei brand e dei loro contenuti online.

Con una crescita costante mese su mese, il primo Native Network europeo illustrerà in Agorà per voce del Sales Director, Simone Pepino, i contenuti della sua offerta unica nel panorama italiano del digital advertising: l’unica a contraddistinguersi per una piattaforma ad-server full-stack completa e per le soluzioni di Programmatic Native advertising integrate al servizio di Inserzionisti, Editori, agenzie e utenti web.

“Il 2016 è stato l’anno della crescita per Ligatus in Italia, che mantiene prioritaria l’interpretazione dell’evoluzione del mercato digitale e delle tecnologie che a questo sottendono fornendo soluzioni e risposte pertinenti in tema di AdBlock, Brand Safety, trasparenza, engagement e strategie di lead generation afferma Simone Pepino, Sales Director di Ligatus Italia. 

La Sala Blu ospiterà infatti alle 14:15 il Workshop VIP dal titolo “Native e Programmatic: dati, trend ed evoluzione” che vedrà alternarsi le testimonianze e i contributi di Daniele Costenaro di Adform, Fabrizio Angelini di ComScore, Carlo de Lieto Vollaro di ConTe.it (Admiral Group), Monica Belgeri de Il Fatto Quotidiano e Andrea Marcolin di Media Italia.

Francesca Romagnoli, Head of Operations di Ligatus, e moderatrice della Tavola Rotonda, commenta “Siamo lieti per le adesioni che la nostra proposta di workshop ha ricevuto da parte di esponenti di così rilievo per il mercato. Siamo certi che il loro contributo darà un vero valore aggiunto a tutti gli operatori per far fronte alle evoluzioni del mercato pubblicitario online e per identificare la strada migliore da percorrere in vista del 2017”.