La prossima edizione del Premo Unicom si riconferma come l’iniziativa di riferimento nel settore della comunicazione. Lo conferma la Giuria, presieduta dal Presidente Unicom Alessandro Ubertis, chiamata a valutare i lavori pervenuti, costituita da:
- • Walter Bonanno – Direttore Generale City News
- • Alessandro Cederle – Direttore Div. Media Monitoring e Analisi
- • Donatella Consolandi – Presidente Confindustria Intellect
- • Alessandro Costella – Direttore Assorel
- • Monica Lazzarotto – Direttore Responsabile YouMark
- • Stefano Loreto – Direttore Marketing Altro Consumo
- • Mario Modica – Spot and Web
- • Vittorio Parazzoli – Daily Media
- • Massimiliano Peron – Multi Outlet Management Director
- • Luca Prina – Direttore Centrale Marketing e comunicazione Che Banca!
- • Elena Sacco – Direttore IED
- • Marta Suraci – Marketing e Comunicazione RTL 102.5
- • Giovanni Battista Toffano – General Manager Italtrading
- • Andrea Vita – Direttore Commerciale Sarbec Cosmetics Italia
- • Massimo Zuccotti – Events Manager Gardaland
- • Clara Zucchi – Pr and Media Relations Director Holding Terra Moretti
Alla data del 18 novembre, scadenza stabilita per la presentazione dei lavori, sono stati presentati 90 elaborati.
L’attenzione riservata alla nostra iniziativa – sostiene Salvo Ferrara, Consigliere Unicom Responsabile Tavolo di Lavoro del Premio Unicom 2016 – attesta l’esistenza di un mercato in movimento e un riconoscimento di Unicom quale entità di riferimento sul territorio. Questo non sarebbe stato possibile senza il lavoro svolto nelle precedenti edizioni da Pietro Saitta, (Past Vice President Unicom), storico promotore e organizzatore.