I conduttori RDS in diretta dall’abitacolo di una vettura Enjoy

62

RDS 100%Grandi Successi porta oltre l’immaginazione i desideri degli ascoltatori che, venerdì 7 ottobre dalle 18.00 alle 22.00, potranno assistere e partecipare alla conduzione di Paolo Piva in diretta dall’abitacolo di una vettura Enjoy nel centro di Milano in pieno orario aperitivo. Il music sharing direttamente dall’auto Enjoy parcheggiata in Piazza XXV Aprile è simpaticamente condotto e animato dallo speaker di RDS, un esperimento che si ripeterà anche a Torino venerdì 21 ottobre. Martedì 11 ottobre a Catania e martedì 18 ottobre a Firenze ci sarà invece Beppe de Marco nella fascia pomeridiana dalle 12.00 alle 15.00. Venerdì 14 ottobre infine dalle 18.00 alle 22.00, Melania Agrimano sarà a Roma per giocare con gli ascoltatori che la raggiungeranno nel centro della capitale in uno dei parcheggi Enjoy ad alta concentrazione di movida.

rds_enjoy-11RDS è la radio ufficiale di Enjoy. Una partnership importante nel solco di una vocazione editoriale di RDS rivolta a informare sui nuovi e più vantaggiosi  stili di vita, sull’economicità della condivisione, con l’obiettivo di contribuire ad un miglioramento della vivibilità e la viabilità nei centri cittadini. La programmazione e le playlist  RDS 100% Grandi Successi accompagneranno gli utenti Enjoy nei loro trasferimenti cittadini che potranno anche beneficiare ogni ora delle informazioni sul traffico o in tempo reale consultando rds.it/traffico.

Nelle città servite da Enjoy, ogni auto viaggerà con il logo RDS sul lunotto posteriore e all’accessione dell’auto il cittadino sarà subito sintonizzato con la radio 100% Grandi Successi. Ad oggi Enjoy ha 510 mila utenti con 8,7 milioni di noleggi. Gli ascoltatori RDS, partecipando ai contest dedicati, potranno vincere voucher Enjoy per l’utilizzo gratuito dell’auto nella fascia oraria prescelta.

La partnership con Enjoy e con i suoi utenti, che viaggeranno a ritmo di musica RDS 100% grandi successi, ci permetterà di strutturare attività e progetti territoriali – puntualizza Massimiliano Montefusco Responsabile Comunicazione e Marketing RDS –  e nuovi format di comunicazione che mirino  a fidelizzare e attivare nuovi utenti, facendoli diventare parte della nostra community”.