Young Digitals cura la nuova campagna social di GAS

È Young Digitals a curare la comunicazione social di #GASMADEINITALY, la nuova campagna di GAS, lanciata a fine agosto per promuovere la collezione Autunno-Inverno 2016/2017 del brand.

L’agenzia di Michele Polico, Guido Ghedin e Marco Pezzano, infatti, svilupperà la campagna attraverso le Global Page Facebook e Instagram di GAS, declinando in chiave digitale il concept creativo: celebrare la forza e l’originalità dei Millennials, i nativi digitali, ed esprimere un sentimento di rinascita e di energia positiva che parte dall’Italia e si diffonde al di fuori dei confini nazionali.

facebook_modello1Protagonisti della campagna sono sei giovani ragazzi europei, originali e dinamici, in relazione con il mondo attraverso le nuove tecnologie, animati da forti passioni e custodi di storie uniche, tra Londra e Berlino, passando per Milano.

Attraverso il fil rouge #forrealpeople, Young Digitals racconterà le loro storie e i loro punti di vista, mettendo in luce la forza di una generazione abituata a viaggiare, a contaminarsi e condividere. Una generazione globale e digitale, che non ha paura delle sfide e guarda con ottimismo al futuro.

Il progetto di lavoro coinvolge 8 persone del team di Young Digitals: oltre all’Account Manager, sono impegnati il Creative Director, un Art Director, un Graphic Designer, un Copywriter, 2 Social Media Manager e un Motion Graphics Designer che svilupperanno contenuti in inglese.

Ci vogliamo rivolgere ad un pubblico giovane ed internazionale, che usa i social per comunicare e condividere, ma anche per scegliere come vestirsi e cosa acquistare – afferma Edith Edmondson, Account Manager Fashion di Young DigitalsPer questo vogliamo parlare con il loro linguaggio, seguire le loro abitudini, sperimentare e scoprire i loro interessi. La campagna avrà un ritmo veloce e dinamico, perché veloce e dinamica è la generazione a cui è dedicata e rivolta”.