bwin.it comunica a bordocampo

bwin

per la sua comunicazione nella stagione calcistica 2016 e 2017 conferma alcuni grandi classici. In primis la presenza su Sky con la conferma di Barbara Pedrotti e Francesca Belussi quali presentatrici ufficiali delle quote bwin legate al mondo del campionato di Serie A all’interno della trasmissione Sky calcio show e Calciomercato su Sportitalia.

Conferme anche negli investimenti pubblicitari sulle reti Mediaset, testate di carta stampata “Corriere dello Sport” e “TuttoSport” del circuito Sport Network.

schermata-2016-09-18-alle-23-10-07

Per arricchire la propria strategia di comunicazione, a partire dalla quarta giornata di campionato e per tutta la durata della stagione calcistica 2016-2017, il brand bwin comparirà nei LED a bordocampo delle partite casalinghe di Lazio, Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Udinese, Cagliari, Chievo Verona, Pescara e Palermo, grazie alla nuova collaborazione con Infront Italy, una delle società a livello mondiale con maggior esperienza nel campo del marketing sportivo internazionale.

“Siamo lieti di riconfermare la nostra presenza su TV e stampa, grazie ai rinnovati accordi con Sky, Mediaset e Sport Network” – ha dichiarato Moreno Marasco, Country Lead di bwin Italia – “e di integrare il piano di comunicazione con la presenza a bordocampo: una scelta che ci permetterà di incrementare ulteriormente visibilità e riconoscibilità del brand bwin e raggiungere un sempre maggior numero di appassionati del calcio e dello sport.”