Tutta digital la campagna Armando Testa per i würstel Citterio

171

Dal 19 Settembre sarà on line un’operazione di endorsement a favore della rinnovata gamma di würstel “Wuoi?”.

Un würstel interamente vegetale, uno bio, uno di cotto, uno light e tante altre gustose varianti, che coprono need molto variegati. Per lanciarle non bastava costruire awareness, occorreva anche spiegare. Per questo i creativi Armando Testa con il supporto di Media Italia, centro media del Gruppo, hanno studiato un’articolata campagna digital content.

wuoi_landingpage_digital_flyer_2000x1450px_11

Un’elaborata campagna di native adv raggiungerà il target focus, per dirigerlo vs siti femminili e di cucina, le cui redazioni potranno sviluppare contenuti con tre diverse tipologie di trattamento (“ricettazione”, “life hack”, “curiosità”). Tutte le notizie diventeranno altrettanti pretesti per illustrare le diverse caratteristiche dei nuovi würstel.

La meccanica prevede inoltre un rinforzo della comunicazione sul segmento dei lettori online dei volantini della grande distribuzione.

La creatività è stata sviluppata dal copy Stefano Arrigoni e dall’art Tommaso Casarini sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani con la pianificazione di Media Italia.