My English School on air su Discovery Channel

144

Earlymorning ha realizzato una campagna TV per MYES che sarà in onda dal 18 settembre per tre settimane in esclusiva su tutte le reti del gruppo Discovery.

Grazie alla direzione creativa interna, guidata da Michele La Fiandra, EM ha realizzato uno spot da 20 secondi, un concentrato che enfatizza e spiega perché My English School è la scuola di inglese ideale: professionale, dinamica, immediata, libera e informale.

Il CEO di MYES, Luigi Sguerri, ha dichiarato: “i successi registrati negli ultimi anni ci hanno convinto a raggiungere il grande pubblico pubblico mostrando a tutti che l’apprendimento è più efficace in un ambiente stimolante, amichevole e lontano dagli stereotipi”.

Early Morning, insieme al partner MEDIA J che ha curato la pianificazione in esclusiva sui principali canali del gruppo Discovery, raggiunge così un altro piccolo traguardo producendo ufficialmente la sua prima campagna TV.

“Per la prima volta una nostra produzione video approda in TV, simbolo dell’evoluzione da native digital all’era della global integration” dichiara il CEO di Early Morning, Lorenzo Castelnuovo.

Si parte domenica 18 settembre e si va in onda fino al 9 ottobre per un totale di più di 800 passaggi pubblicitari.